PARMA - Antonio Imborgia lascia la carica di Responsabile dell'area mercato del Parma. Lo ha reso noto sul sito web la società, che lo ringrazia 'per la professionalità e l'operato svolto augurandogli il meglio per il futuro'. 'Lascio per mia scelta - dice Imborgia - perché ritengo di aver terminato il mio percorso di crescita professionale all'interno del Parma. Ringrazio il Presidente Tommaso Ghirardi e il direttore Pietro Leonardi per avermi dato l'opportunità di fare quest'esperienza importante'.
di Napoli Magazine
29/12/2013 - 19:55
PARMA - Antonio Imborgia lascia la carica di Responsabile dell'area mercato del Parma. Lo ha reso noto sul sito web la società, che lo ringrazia 'per la professionalità e l'operato svolto augurandogli il meglio per il futuro'. 'Lascio per mia scelta - dice Imborgia - perché ritengo di aver terminato il mio percorso di crescita professionale all'interno del Parma. Ringrazio il Presidente Tommaso Ghirardi e il direttore Pietro Leonardi per avermi dato l'opportunità di fare quest'esperienza importante'.