PARMA - "Il nostro obbiettivo è quello di rimanere in A e non c'è nessun 'fuggi fuggi'. Tutti i calciatori sono con il Parma. Vedremo nelle prossime partite quello che accadrà ". Lo ha detto il presidente del Parma Fc, Ermir Kodra, all'ingresso dello stadio Tardini prima del match di Coppa Italia con la Juventus. "La situazione è grave - ha aggiunto Kodra a parmafanzine.it - Stiamo analizzando la situazione finanziaria. Sul piano sportivo credo che abbiamo una squadra più forte della classifica che ha".