MILANO - E' da 'codice rosso' la situazione del Parma dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina. A lanciare l'allarme e' l'ad Pietro Leonardi, che chiede ad allenatore e squadra di 'dare il massimo per superare questo momento'. 'Sappiamo che dobbiamo migliorarci, a Firenze abbiamo retto un tempo ma dopo l'intervallo abbiamo preso gol dopo 40 secondi. - ha osservato.- E' vero che avevamo tante assenze ma e' una situazione da codice rosso perche' il campionato e' piu' che complicato'.