Calcio
Calcio, Parma: Leonardi, bisogna dare il massimo
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
MILANO - E' da 'codice rosso' la situazione del Parma dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina. A lanciare l'allarme e' l'ad Pietro Leonardi, che chiede ad allenatore e squadra di 'dare il massimo per superare questo momento'. 'Sappiamo che dobbiamo migliorarci, a Firenze abbiamo retto un tempo ma dopo l'intervallo abbiamo preso gol dopo 40 secondi. - ha osservato.- E' vero che avevamo tante assenze ma e' una situazione da codice rosso perche' il campionato e' piu' che complicato'.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: Leonardi, bisogna dare il massimo

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

MILANO - E' da 'codice rosso' la situazione del Parma dopo la sconfitta per 3-0 in casa della Fiorentina. A lanciare l'allarme e' l'ad Pietro Leonardi, che chiede ad allenatore e squadra di 'dare il massimo per superare questo momento'. 'Sappiamo che dobbiamo migliorarci, a Firenze abbiamo retto un tempo ma dopo l'intervallo abbiamo preso gol dopo 40 secondi. - ha osservato.- E' vero che avevamo tante assenze ma e' una situazione da codice rosso perche' il campionato e' piu' che complicato'.