Pietro Leonardi, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La battuta di De Laurentiis sul pronostico di 0-3 per gli azzurri alla vigilia ci ha dato la carica: se la poteva risparmiare e per questo sono ulteriormente contento. Una battuta si può fare, ma in una logica di rispetto. Ci tenevamo a dimostrare che qui non sarebbe stata per il Napoli una passeggiata di salute". Poi Leonardi conclude sulle parole del numero 1 azzurro: "hanno mancato di rispetto a chi lavora come noi. Ci tenevo a rispondere, anche per rispetto della nostra gente".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Pietro Leonardi, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La battuta di De Laurentiis sul pronostico di 0-3 per gli azzurri alla vigilia ci ha dato la carica: se la poteva risparmiare e per questo sono ulteriormente contento. Una battuta si può fare, ma in una logica di rispetto. Ci tenevamo a dimostrare che qui non sarebbe stata per il Napoli una passeggiata di salute". Poi Leonardi conclude sulle parole del numero 1 azzurro: "hanno mancato di rispetto a chi lavora come noi. Ci tenevo a rispondere, anche per rispetto della nostra gente".