Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "De Laurentiis ci ha caricato"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Pietro Leonardi, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La battuta di De Laurentiis sul pronostico di 0-3 per gli azzurri alla vigilia ci ha dato la carica: se la poteva risparmiare e per questo sono ulteriormente contento. Una battuta si può fare, ma in una logica di rispetto. Ci tenevamo a dimostrare che qui non sarebbe stata per il Napoli una passeggiata di salute". Poi Leonardi conclude sulle parole del numero 1 azzurro: "hanno mancato di rispetto a chi lavora come noi. Ci tenevo a rispondere, anche per rispetto della nostra gente".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "De Laurentiis ci ha caricato"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Pietro Leonardi, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La battuta di De Laurentiis sul pronostico di 0-3 per gli azzurri alla vigilia ci ha dato la carica: se la poteva risparmiare e per questo sono ulteriormente contento. Una battuta si può fare, ma in una logica di rispetto. Ci tenevamo a dimostrare che qui non sarebbe stata per il Napoli una passeggiata di salute". Poi Leonardi conclude sulle parole del numero 1 azzurro: "hanno mancato di rispetto a chi lavora come noi. Ci tenevo a rispondere, anche per rispetto della nostra gente".