Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "Resto qui"
05.07.2014 15:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com
aA
Con una nota sul sito ufficiale del Parma, l'a.d. Pietro Leonardi smentisce le voci relative ad un suo possibile addio: “Smentisco nuovamente e categoricamente con la speranza che, nel rispetto della proprietà , di tutte le persone che quotidianamente lavorano nel Parma e di tutti i suoi tifosi, sia questa davvero l'ultima circostanza in cui mi trovo a farlo. Ho già  detto e ridetto che non lascio il Parma ma lo ribadisco. Ho un legame forte con questa società , con la città  di Parma e la sua gente. Insieme abbiamo fatto cose importanti. Non ho mai pensato di andarmene e soprattutto non mi verrebbe certo in mente di farlo in un momento come questo. Spero questa volta di essere stato sufficientemente chiaro. Io resto a Parma”.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "Resto qui"

di Napoli Magazine

05/07/2014 - 15:00

Con una nota sul sito ufficiale del Parma, l'a.d. Pietro Leonardi smentisce le voci relative ad un suo possibile addio: “Smentisco nuovamente e categoricamente con la speranza che, nel rispetto della proprietà , di tutte le persone che quotidianamente lavorano nel Parma e di tutti i suoi tifosi, sia questa davvero l'ultima circostanza in cui mi trovo a farlo. Ho già  detto e ridetto che non lascio il Parma ma lo ribadisco. Ho un legame forte con questa società , con la città  di Parma e la sua gente. Insieme abbiamo fatto cose importanti. Non ho mai pensato di andarmene e soprattutto non mi verrebbe certo in mente di farlo in un momento come questo. Spero questa volta di essere stato sufficientemente chiaro. Io resto a Parma”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com