Come riportato dal sito ufficiale del Parma, l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento si sta sottoponendo ai primi accertamenti.
di Napoli Magazine
26/01/2015 - 18:28
Come riportato dal sito ufficiale del Parma, l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento si sta sottoponendo ai primi accertamenti.