Calcio
Calcio, Parma: Leonardi ricoverato dopo un malore
26.01.2015 18:28 di Napoli Magazine
aA

Come riportato dal sito ufficiale del Parma, l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento si sta sottoponendo ai primi accertamenti.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: Leonardi ricoverato dopo un malore

di Napoli Magazine

26/01/2015 - 18:28

Come riportato dal sito ufficiale del Parma, l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento si sta sottoponendo ai primi accertamenti.