Calcio
Calcio, Parma, Lodi: "Grande spirito di gruppo"
02.11.2014 00:04 di Napoli Magazine
aA

IL CENTROCAMPISTA DEL PARMA



FRANCESCO LODI



Dove avete vinto la gara stasera?



Oggi penso si sia visto un grande spirito di gruppo, il sacrificio da parte di tutti, anche di chi non ha giocato. Penso sia una vittoria meritata. I presupposti si erano già visti a Torino, nel secondo tempo, dove abbiamo giocato bene senza portare a casa però un risultato positivo. Oggi penso che si sia vista dall’inizio una grande voglia di portare a casa i tre punti.



Qual era l’origine dei problemi del Parma in questo periodo?



Erano solo piccoli problemi, si prendeva gol troppo facilmente, per disattenzione da parte di tutti. Oggi penso si sia vista una grande voglia di non prendere gol e che l’Inter abbia creato veramente poco.



Che impressione ti ha fatto l’undici di Mazzarri?



Sapevamo che se avessimo giocato come nell’ultima gara a Torino avremmo potuto metterli in difficoltà e penso si sia vista questa voglia di mettere sotto l’Inter. Oggi si è visto che il Parma era nettamente superiore all’Inter e l’ha dimostrato sul campo.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Lodi: "Grande spirito di gruppo"

di Napoli Magazine

02/11/2014 - 00:04

IL CENTROCAMPISTA DEL PARMA



FRANCESCO LODI



Dove avete vinto la gara stasera?



Oggi penso si sia visto un grande spirito di gruppo, il sacrificio da parte di tutti, anche di chi non ha giocato. Penso sia una vittoria meritata. I presupposti si erano già visti a Torino, nel secondo tempo, dove abbiamo giocato bene senza portare a casa però un risultato positivo. Oggi penso che si sia vista dall’inizio una grande voglia di portare a casa i tre punti.



Qual era l’origine dei problemi del Parma in questo periodo?



Erano solo piccoli problemi, si prendeva gol troppo facilmente, per disattenzione da parte di tutti. Oggi penso si sia vista una grande voglia di non prendere gol e che l’Inter abbia creato veramente poco.



Che impressione ti ha fatto l’undici di Mazzarri?



Sapevamo che se avessimo giocato come nell’ultima gara a Torino avremmo potuto metterli in difficoltà e penso si sia vista questa voglia di mettere sotto l’Inter. Oggi si è visto che il Parma era nettamente superiore all’Inter e l’ha dimostrato sul campo.