Calcio
Calcio, Parma: Marino, Candreva ci ha sbloccato
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
PARMA - ''La posta in palio era veramente alta e quindi c'e' stata un po' di tensione in campo. Abbiamo rischiato qualcosa nel primo tempo, anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Non avevamo continuita' di gioco. Poi dopo il gol di Candreva ci siamo rilassati ed abbiamo giocato meglio''. E' cosi' che il tecnico Pasquale Marino commenta il Parma dai due volti che alla fine e' riuscito a battere 2-0 il Catania nell'anticipo della 21/a: contratto nel primo tempo, sicuro di se' nella ripresa.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: Marino, Candreva ci ha sbloccato

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

PARMA - ''La posta in palio era veramente alta e quindi c'e' stata un po' di tensione in campo. Abbiamo rischiato qualcosa nel primo tempo, anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Non avevamo continuita' di gioco. Poi dopo il gol di Candreva ci siamo rilassati ed abbiamo giocato meglio''. E' cosi' che il tecnico Pasquale Marino commenta il Parma dai due volti che alla fine e' riuscito a battere 2-0 il Catania nell'anticipo della 21/a: contratto nel primo tempo, sicuro di se' nella ripresa.