Calcio
Calcio, Parma, Marino: "La squadra ha risposto bene"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


VERONA - ''Eravamo in chiara emergenza. In avvio abbiamo perso anche Amauri, ma la squadra ha risposto molto bene''. Cosi' il tecnico del Parma Marino dopo il pari col Chievo. ''Il primo tempo e' stato molto equilibrato - ha aggiunto -. Nella ripresa le occasioni migliori le abbiamo create noi, cercando di vincere. Poi e' arrivata l'espulsione di Paletta e quindi il Chievo ha guadagnato campo. Tutto sommato, pero', loro non sono mai stati pericolosi e di rischi ne abbiamo corsi molto pochi''.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Marino: "La squadra ha risposto bene"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


VERONA - ''Eravamo in chiara emergenza. In avvio abbiamo perso anche Amauri, ma la squadra ha risposto molto bene''. Cosi' il tecnico del Parma Marino dopo il pari col Chievo. ''Il primo tempo e' stato molto equilibrato - ha aggiunto -. Nella ripresa le occasioni migliori le abbiamo create noi, cercando di vincere. Poi e' arrivata l'espulsione di Paletta e quindi il Chievo ha guadagnato campo. Tutto sommato, pero', loro non sono mai stati pericolosi e di rischi ne abbiamo corsi molto pochi''.