VERONA - ''Eravamo in chiara emergenza. In avvio abbiamo perso anche Amauri, ma la squadra ha risposto molto bene''. Cosi' il tecnico del Parma Marino dopo il pari col Chievo. ''Il primo tempo e' stato molto equilibrato - ha aggiunto -. Nella ripresa le occasioni migliori le abbiamo create noi, cercando di vincere. Poi e' arrivata l'espulsione di Paletta e quindi il Chievo ha guadagnato campo. Tutto sommato, pero', loro non sono mai stati pericolosi e di rischi ne abbiamo corsi molto pochi''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
VERONA - ''Eravamo in chiara emergenza. In avvio abbiamo perso anche Amauri, ma la squadra ha risposto molto bene''. Cosi' il tecnico del Parma Marino dopo il pari col Chievo. ''Il primo tempo e' stato molto equilibrato - ha aggiunto -. Nella ripresa le occasioni migliori le abbiamo create noi, cercando di vincere. Poi e' arrivata l'espulsione di Paletta e quindi il Chievo ha guadagnato campo. Tutto sommato, pero', loro non sono mai stati pericolosi e di rischi ne abbiamo corsi molto pochi''.