Nessuna messa in mora, solo un'istanza di pagamento da parte di Antonio Cassano nei confronti del Parma. Un richiamo, per velocizzare i processi con cui la società dovrà restituire gli stipendi ai giocare, rimasti a secco dopo l'addio di Ghirardi. Il versamento dovrebbe essere effettuato a inizio settimana prossima dal nuovo presidente, quindi nessun allarme: Cassano, con la sua azione, non ha espresso la voglia di lasciare il club gialloblu.
di Napoli Magazine
24/01/2015 - 01:07
Nessuna messa in mora, solo un'istanza di pagamento da parte di Antonio Cassano nei confronti del Parma. Un richiamo, per velocizzare i processi con cui la società dovrà restituire gli stipendi ai giocare, rimasti a secco dopo l'addio di Ghirardi. Il versamento dovrebbe essere effettuato a inizio settimana prossima dal nuovo presidente, quindi nessun allarme: Cassano, con la sua azione, non ha espresso la voglia di lasciare il club gialloblu.