Entusiasmo e voglia di fare. Stefano Okaka è da poco più di un mese nel Parma ma si è già inserito benissimo nel gruppo dei giocatori crociati: "Mi sono allenato bene, meglio di quando facessi a Roma. Qui a Parma l'ambiente mi sta dando entusiasmo e sono spronato a curare sempre di più i particolari. Giustamente fino ad ora il mister ha preferito dare più spazio a chi è da più tempo qui, io non avevo ancora giocato fino a quando non sono venuto a Parma. Ho grande entusiasmo e voglio dare il massimo, e se non giocherò tiferò per i miei compagni. Ho avuto già delle occasioni, mi sarebbe piaciuto segnare, cerco sempre di crearmi le occasioni per farlo attaccando la profondità ". Dopo il match con il Genoa arriva per i gialloblù un'altro match di grande importanza: "Il morale del gruppo è buono, a Genova volevamo vincere e abbiamo portato a casa solo un pareggio. Cercheremo di fare più punti possibile, il Napoli è una squadra difficile da affrontare, hanno grande entusiasmo in questo momento. Ma il calcio è strano, dobbiamo essere aggressivi cercando di creare occasioni buone per fargli male, stando attenti fino ai più piccoli dettagli. Il gol? Se gioco do il massimo per ottenerlo, ma l'importante è che segni il Parma. Giovinco è il nostro punto di riferimento, per tutta la squadra, ed è giusto che sia così. Siamo tutti contenti se il Parma fa gol e si fanno punti".
Fonte: Sito ufficiale del Parma