In vista della sfida di Napoli in programma sabato sera, il Parma ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio a Collecchio. A parte Crespo che prosegue il suo programma differenziato, tutti hanno lavorato agli ordini di mister Colomba, anche Valiani infatti è tornato ad allenarsi con il gruppo. Graziano Pellè è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio destro dal dottor Pasta dopo una contusione rimediata nell'amichevole con il Viareggio. Gli esami hanno dato esito confortante e l'attaccante oggi si è allenato regolarmente.
Fonte: Sito ufficiale del Parma