PARMA - Il Parma è pronto a presentare ricorso sulla mancata licenza Uefa, la società proseguirà la sua avventura in serie A e nessun giocatore sarà svenduto in attesa di un nuovo compratore. Così l'ad del Parma Pietro Leonardi, incaricato dall'ex presidente Tommaso Ghirardi di traghettare la società dopo le sue dimissioni in polemica con la decisione dell'Alta Corte di Giustizia del Coni di negare l'iscrizione all'Europa League al club emiliano.