PARMA - Il Parma presentera' ricorso contro la squalifica per tre giornate a Galloppa, espulso ieri in Parma-Napoli. ''Dopo il danno anche la beffa - ha commentato il presidente gialloblu' Ghirardi in una nota pubblicata sul sito ufficiale della societa' emiliana - Non riesco a capacitarmi di come un fallo di gioco possa essere giudicato grave quanto un pugno o una testata e addirittura piu' grave delle offese all'arbitro. Sono incredulo, allibito, davvero non ho piu' parole''.