Ripresa degli allenamenti con una doppia seduta per il Parma presso il centro sportivo di Collecchio. Ha svolto terapie Hernan Crespo mentre è stato preparato un programma differenziato per Biabiany che risente dei postumi di una botta alla caviglia destra. Il resto della squadra si è allenato regolarmente. Per giovedì 6 ottobre è prevista una seduta mattutina dalle ore 10.30 mentre al pomeriggio, alle ore 15.00, la squadra partirà per Pietrasanta (LU) dove alle 18.00 si svolgerà una amichevole contro il Viareggio.