Calcio
Calcio, Parma, Santacroce: "Questo Napoli fa paura"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Fabiano Santacroce, difensore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli? E' chiaro che mette paura, è una cosa normale per tutte le squadre. Cercheremo di affontarlo al meglio, parliamo di una grande squadra che è riuscita nelle ultime partite a tirar fuori le migliori qualità. Se marcherò Lavezzi? Sarebbe bellissimo, spero di iniziare presto a giocare. Domenica sarà emozionante incontrare tutti i miei vecchi compagni. All'andata fui felice per il successo, ma anche deluso perchè sono tifoso degli azzurri e la sensazione di sbancare il San Paolo fu molto strana. Appena posso, non perdo l'occasione di guardare le partite del Napoli in tv. Giovinco? Sta disputando un campionato fantastico. E' un calciatore imprevedibile, difficile da marcare, ha delle giocate straordinarie. Floccari? Non so ancora se recupererà per domenica. Speriamo possa scendere in campo così la gara sarà ancor più emozionante. Se giocherò dal primo minuto? Lo spero, è ciò che mi auguro. Vorrei iniziare a giocare con continuità dopo i vari infortuni, spero di poter essere in campo per disputare una gara che sento molto. In particolare, mi divertirò tanto a cercare di marcare il Pocho".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Santacroce: "Questo Napoli fa paura"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Fabiano Santacroce, difensore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Napoli? E' chiaro che mette paura, è una cosa normale per tutte le squadre. Cercheremo di affontarlo al meglio, parliamo di una grande squadra che è riuscita nelle ultime partite a tirar fuori le migliori qualità. Se marcherò Lavezzi? Sarebbe bellissimo, spero di iniziare presto a giocare. Domenica sarà emozionante incontrare tutti i miei vecchi compagni. All'andata fui felice per il successo, ma anche deluso perchè sono tifoso degli azzurri e la sensazione di sbancare il San Paolo fu molto strana. Appena posso, non perdo l'occasione di guardare le partite del Napoli in tv. Giovinco? Sta disputando un campionato fantastico. E' un calciatore imprevedibile, difficile da marcare, ha delle giocate straordinarie. Floccari? Non so ancora se recupererà per domenica. Speriamo possa scendere in campo così la gara sarà ancor più emozionante. Se giocherò dal primo minuto? Lo spero, è ciò che mi auguro. Vorrei iniziare a giocare con continuità dopo i vari infortuni, spero di poter essere in campo per disputare una gara che sento molto. In particolare, mi divertirò tanto a cercare di marcare il Pocho".