Calcio
Calcio, Parma, Santacroce: "Sono in migliori condizioni"
20.07.2012 19:24 di Napoli Magazine Fonte: Tmw
aA


Confermato dalla passata stagione il difensore del Parma, Fabiano Santacroce racconta i presupposti con cui inizia questa nuova annata in gialloblu: "Quest'anno i presupposti sono diversi da quelli dell'anno scorso, mi sento meglio e sono in migliori condizioni".



Come ti sei trovato dopo l'arrivo di Donadoni a gennaio? "Con l'arrivo di mister Donadoni qualcosa è cambiato, ho avuto più fiducia. L'avevo già conosciuto a Napoli e sono stato felice di ritrovarlo qui".



Come ti collochi all'interno del gruppo? "Diciamo che sono una via di mezzo tra i 'vecchi' e i 'giovani. Comunque sia mi trovo bene con tutti gli altri ragazzi".



Che consigli daresti ad Ignacio Fideleff, anche lui in arrivo dal Napoli? "Niente di particolare, di essere se stesso perchè questo è un bellissimo gruppo ed è quello che aiuta i nuovi ad inserirsi e tiene uniti e compatti gli altri".



Qual'è il tuo obiettivo per questa nuova stagione? "Punto alla stagione del riscatto, la buona notizia è che non sento più dolori alle ginocchia e anche grazie a questo spero di dare veramente il cento per cento".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Santacroce: "Sono in migliori condizioni"

di Napoli Magazine

20/07/2012 - 19:24


Confermato dalla passata stagione il difensore del Parma, Fabiano Santacroce racconta i presupposti con cui inizia questa nuova annata in gialloblu: "Quest'anno i presupposti sono diversi da quelli dell'anno scorso, mi sento meglio e sono in migliori condizioni".



Come ti sei trovato dopo l'arrivo di Donadoni a gennaio? "Con l'arrivo di mister Donadoni qualcosa è cambiato, ho avuto più fiducia. L'avevo già conosciuto a Napoli e sono stato felice di ritrovarlo qui".



Come ti collochi all'interno del gruppo? "Diciamo che sono una via di mezzo tra i 'vecchi' e i 'giovani. Comunque sia mi trovo bene con tutti gli altri ragazzi".



Che consigli daresti ad Ignacio Fideleff, anche lui in arrivo dal Napoli? "Niente di particolare, di essere se stesso perchè questo è un bellissimo gruppo ed è quello che aiuta i nuovi ad inserirsi e tiene uniti e compatti gli altri".



Qual'è il tuo obiettivo per questa nuova stagione? "Punto alla stagione del riscatto, la buona notizia è che non sento più dolori alle ginocchia e anche grazie a questo spero di dare veramente il cento per cento".


Fonte: Tmw