ROMA - Subito dopo il fischio finale che ha decretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hanno invitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti per chiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornita contro l'Atalanta. Otto ultras emiliani si sono seduti a cavalcioni della barriera di vetro e hanno ascoltato le giustificazioni di alcuni gialloblù. Tutto si è svolto senza particolari tensioni e, dopo qualche minuto di discussione, i giocatori sono rientrati negli spogliatoi.
di Napoli Magazine
19/10/2014 - 21:40
ROMA - Subito dopo il fischio finale che ha decretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hanno invitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti per chiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornita contro l'Atalanta. Otto ultras emiliani si sono seduti a cavalcioni della barriera di vetro e hanno ascoltato le giustificazioni di alcuni gialloblù. Tutto si è svolto senza particolari tensioni e, dopo qualche minuto di discussione, i giocatori sono rientrati negli spogliatoi.