Calcio
Calcio, Parma: squadra in ritiro già  da stasera
26.10.2014 01:11 di Napoli Magazine
aA

PARMA - Dopo la sconfitta per 3-1 subita in casa dal Sassuolo, il Parma è in ritiro già  da stasera nel centro sportivo di Collecchio in vista del prossimo incontro, la trasferta mercoledì a Torino contro i granata nel turno infrasettimanale. Lo ha reso noto il club attraverso il suo sito. Domattina alle 11 è previsto il primo allenamento della squadra.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma: squadra in ritiro già  da stasera

di Napoli Magazine

26/10/2014 - 01:11


PARMA - Dopo la sconfitta per 3-1 subita in casa dal Sassuolo, il Parma è in ritiro già  da stasera nel centro sportivo di Collecchio in vista del prossimo incontro, la trasferta mercoledì a Torino contro i granata nel turno infrasettimanale. Lo ha reso noto il club attraverso il suo sito. Domattina alle 11 è previsto il primo allenamento della squadra.