PARMA - Sono gravissime le condizioni del 19enne precipitato da una balaustra allo stadio di Parma durante la partita di serie B con il Vicenza. Il ragazzo - Eugenio Bortolon di Isola Vicentina - e' in sala operatoria per le gravissime lesioni emorragiche riportate nella caduta. La prognosi e' riservata ma c'e' un gravissimo stato di coma e di choc emorragico.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Sono gravissime le condizioni del 19enne precipitato da una balaustra allo stadio di Parma durante la partita di serie B con il Vicenza. Il ragazzo - Eugenio Bortolon di Isola Vicentina - e' in sala operatoria per le gravissime lesioni emorragiche riportate nella caduta. La prognosi e' riservata ma c'e' un gravissimo stato di coma e di choc emorragico.