Il Parma ha sempre puntato su Roberto Donadoni, possibile che continui a farlo. Ma nelle prossime ore ci saranno riflessioni approfondite, lo 0-7 in casa della Juve impone almeno questo. L'allenatore è stato molto onesto nelle dichiarazioni post gara ("Mi vergogno un po' dopo simili prestazioni"), una batosta che fa male. Alla vigilia della sosta, alla ripresa ci sarà il delicatissimo scontro salvezza contro l'Empoli. Il Parma è tornato ultimo da solo, la società ha sempre pensato che la guida tecnica non rappresenta il problema principale. Quindi le eventuali soluzioni (Ballardini, la promozione di Crespo) potrebbero restare nel cassetto. Dopo una valutazione che comunque il Parma dovrà fare a freddo, siamo al primo bivio della stagione.
di Napoli Magazine
09/11/2014 - 18:53
Il Parma ha sempre puntato su Roberto Donadoni, possibile che continui a farlo. Ma nelle prossime ore ci saranno riflessioni approfondite, lo 0-7 in casa della Juve impone almeno questo. L'allenatore è stato molto onesto nelle dichiarazioni post gara ("Mi vergogno un po' dopo simili prestazioni"), una batosta che fa male. Alla vigilia della sosta, alla ripresa ci sarà il delicatissimo scontro salvezza contro l'Empoli. Il Parma è tornato ultimo da solo, la società ha sempre pensato che la guida tecnica non rappresenta il problema principale. Quindi le eventuali soluzioni (Ballardini, la promozione di Crespo) potrebbero restare nel cassetto. Dopo una valutazione che comunque il Parma dovrà fare a freddo, siamo al primo bivio della stagione.