ROMA - "Contro il Parma sarà dura, ma dobbiamo confermarci al comando della Serie A": questo il monito del centrocampista della Juventus Roberto Pereyra in vista della gara di domenica. Martedì in Champions League l'argentino è entrato nel finale. "Guardando la partita dalla panchina - racconta - avevo una gran voglia di giocare e alla fine sono entrato in campo per una decina di minuti. È stata dura, come peraltro in tutte le partite di Champions, ma alla fine l'abbiamo spuntata e questo solo importa".
di Napoli Magazine
06/11/2014 - 21:48
ROMA - "Contro il Parma sarà dura, ma dobbiamo confermarci al comando della Serie A": questo il monito del centrocampista della Juventus Roberto Pereyra in vista della gara di domenica. Martedì in Champions League l'argentino è entrato nel finale. "Guardando la partita dalla panchina - racconta - avevo una gran voglia di giocare e alla fine sono entrato in campo per una decina di minuti. È stata dura, come peraltro in tutte le partite di Champions, ma alla fine l'abbiamo spuntata e questo solo importa".