VERONA - ''Questa partita la volevamo vincere e l'atteggiamento dimostrato e' andato sempre in questa direzione. Solo che abbiamo trovato un Parma che, nonostante alcune assenze importanti soprattutto di giocatori di qualita', ha saputo mettere in campo quel pizzico di determinazione e compattezza in piu' che ci ha messo in qualche difficolta'''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli dopo il pareggio con gli emiliani. ''Per vincere oggi era necessario la giocata del singolo''. ha concluso Pioli.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
VERONA - ''Questa partita la volevamo vincere e l'atteggiamento dimostrato e' andato sempre in questa direzione. Solo che abbiamo trovato un Parma che, nonostante alcune assenze importanti soprattutto di giocatori di qualita', ha saputo mettere in campo quel pizzico di determinazione e compattezza in piu' che ci ha messo in qualche difficolta'''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli dopo il pareggio con gli emiliani. ''Per vincere oggi era necessario la giocata del singolo''. ha concluso Pioli.