Calcio
Calcio, Pioli: "Volevamo vincere, ma il Parma..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


VERONA - ''Questa partita la volevamo vincere e l'atteggiamento dimostrato e' andato sempre in questa direzione. Solo che abbiamo trovato un Parma che, nonostante alcune assenze importanti soprattutto di giocatori di qualita', ha saputo mettere in campo quel pizzico di determinazione e compattezza in piu' che ci ha messo in qualche difficolta'''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli dopo il pareggio con gli emiliani. ''Per vincere oggi era necessario la giocata del singolo''. ha concluso Pioli.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Pioli: "Volevamo vincere, ma il Parma..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


VERONA - ''Questa partita la volevamo vincere e l'atteggiamento dimostrato e' andato sempre in questa direzione. Solo che abbiamo trovato un Parma che, nonostante alcune assenze importanti soprattutto di giocatori di qualita', ha saputo mettere in campo quel pizzico di determinazione e compattezza in piu' che ci ha messo in qualche difficolta'''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli dopo il pareggio con gli emiliani. ''Per vincere oggi era necessario la giocata del singolo''. ha concluso Pioli.