"Dovremo fare di tutto per evitare i cali di tensione che finora purtroppo non sono mai mancati". Edy Reja avvisa l'Atalanta, impegnata domani sera a Empoli. "Dovremo riuscire a tenere molto alta la concentrazione", sottolinea il tecnico nerazzurro. Anche perchè l'Empoli "è una squadra collaudata, che gioca da tempo assieme e concede pochissimo. Stiamo bene - dice Reja - e anche con il Verona la prestazione è stata buona. Anche se nel finale non abbiamo tenuto palla come avremmo dovuto".
di Napoli Magazine
23/09/2015 - 18:59
"Dovremo fare di tutto per evitare i cali di tensione che finora purtroppo non sono mai mancati". Edy Reja avvisa l'Atalanta, impegnata domani sera a Empoli. "Dovremo riuscire a tenere molto alta la concentrazione", sottolinea il tecnico nerazzurro. Anche perchè l'Empoli "è una squadra collaudata, che gioca da tempo assieme e concede pochissimo. Stiamo bene - dice Reja - e anche con il Verona la prestazione è stata buona. Anche se nel finale non abbiamo tenuto palla come avremmo dovuto".