Su Biabiany ''ci confronteremo con il Parma su come risolvere la comproprieta': abbiamo dieci giorni''. A parlare a Radio Crc e' Carlo Osti, ds della Sampdoria, che precisa: ''Il Parma e' un club amico e l'idea e' di rinnovare la comproprieta'. La cifra che ho letto di 8 milioni non e' realistica perche' non e' stata decisa dai club''. Poi, sul futuro: ''L'obiettivo della Samp del prossimo anno sara' ancora la salvezza: speriamo che arrivi con piu' tranquillita' rispetto alla passata stagione''.