Il Napoli saluta altri due calciatori. Sono state risolte le situazioni di Santacroce e Mannini. I cartellini dei due giocatori sono stati ceduti rispettivamente a Parma e Siena.
di Napoli Magazine
20/06/2013 - 20:52
Il Napoli saluta altri due calciatori. Sono state risolte le situazioni di Santacroce e Mannini. I cartellini dei due giocatori sono stati ceduti rispettivamente a Parma e Siena.