Fabiano Santacroce, difensore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale: "Non ho avuto difficoltà ad ambientarmi qui a Parma, certo lotterò per altri obiettivi rispetto a quelli di Napoli ma sono felice di essere entrato in una società altrettanto sana e disposta a valorizzarmi. La concorrenza con Zaccardo? E' un grande giocatore ed io ho soltanto da imparare, altro che concorrenza".