A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Niccolò Schira, giornalista di Odeon tv. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Il Milan ha ritrovato quella convinzione e quella determinazione che difettava ad inizio stagione e l'acquisto di Balotelli ha galvanizzato tutto l'ambiente. L'ho vista giocare contro la Lazio, che è una signora squadra, e devo dire che ha fatto molto bene, i rossoneri godono di ottima forma.
Il Chievo cambierà tatticamente contro il Napoli. Corini quest'anno ha giocato spesso con il 3-5-2. Thereau è il gioiellino del Chievo.Considero Rolando un ottimo difensore e non vedo l'ora di vederlo giocare, sono curioso perchà© al Porto ha fatto vedere grandi cose. Il Chievo può essere un test probante contro un tandem offensivo".