Calcio
Calcio: scommesse, i clan giocarono Napoli-Parma
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


ROMA - Alla fine del primo tempo di Napoli-Parma dell'anno scorso, i clan della camorra puntarono forte sulla sconfitta dei padroni di casa. E vinsero: l'incontro fini' 3-2 per gli emiliani. E' quanto emerge da una informativa del giugno scorso che i carabinieri di Castello di Cisterna hanno consegnato alla direzione distrettuale antimafia della procura di Napoli. L'informativa e' anticipata da 'Il Mattino' e ''Il Messaggero'' .Sembra che a a bordo campo ci fosse Antonio Lo Russo, figlio del boss Giuseppe.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: scommesse, i clan giocarono Napoli-Parma

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


ROMA - Alla fine del primo tempo di Napoli-Parma dell'anno scorso, i clan della camorra puntarono forte sulla sconfitta dei padroni di casa. E vinsero: l'incontro fini' 3-2 per gli emiliani. E' quanto emerge da una informativa del giugno scorso che i carabinieri di Castello di Cisterna hanno consegnato alla direzione distrettuale antimafia della procura di Napoli. L'informativa e' anticipata da 'Il Mattino' e ''Il Messaggero'' .Sembra che a a bordo campo ci fosse Antonio Lo Russo, figlio del boss Giuseppe.