Calcio
Calcio, scontri dopo Parma-Napoli: poliziotto ferito
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
Un dirigente della questura è rimasto leggermente ferito ieri sera alla testa durante alcuni scontri avvenuti all'esterno dello stadio al termine dell'incontro fra Parma e Napoli. Alcuni supporter delle due squadre sono entrati a contatto all'esterno dell'ingresso principale del Tardini e per alcuni secondi è cominciato un lancio di bottiglie, sassi ed oggetti vari. La Polizia, per evitare che i due gruppi entrassero in contatto, è intervenuta ed un agente è stato colpito alla testa. Trasportato al Pronto Soccorso è stato medicato e dimesso. La situazione poi è tornata alla normalità  anche se il deflusso dei seimila sostenitori del Napoli arrivati a Parma è stata resa più difficile dal traffico attorno allo stadio, andato in tilt subito dopo il fischio finale dell'incontro.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, scontri dopo Parma-Napoli: poliziotto ferito

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Un dirigente della questura è rimasto leggermente ferito ieri sera alla testa durante alcuni scontri avvenuti all'esterno dello stadio al termine dell'incontro fra Parma e Napoli. Alcuni supporter delle due squadre sono entrati a contatto all'esterno dell'ingresso principale del Tardini e per alcuni secondi è cominciato un lancio di bottiglie, sassi ed oggetti vari. La Polizia, per evitare che i due gruppi entrassero in contatto, è intervenuta ed un agente è stato colpito alla testa. Trasportato al Pronto Soccorso è stato medicato e dimesso. La situazione poi è tornata alla normalità  anche se il deflusso dei seimila sostenitori del Napoli arrivati a Parma è stata resa più difficile dal traffico attorno allo stadio, andato in tilt subito dopo il fischio finale dell'incontro.