Calcio
Calcio: Sindaco Parma, pugnalata a stagione super
29.05.2014 23:18 di Napoli Magazine
aA

PARMA - "Per lo sport vincere sul campo non è più un merito". Così Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, commenta l'esclusione del Parma dall'Europa League, aggiungendo anche che "questa sentenza è stata una vera pugnalata ad un'annata straordinaria e di sacrificio da parte dei crociati e della dirigenza. Siamo certi di una cosa: questo Parma l'Europa se l'è meritata sul campo. Siamo fortemente amareggiati per una decisione così penalizzante".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Sindaco Parma, pugnalata a stagione super

di Napoli Magazine

29/05/2014 - 23:18


PARMA - "Per lo sport vincere sul campo non è più un merito". Così Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, commenta l'esclusione del Parma dall'Europa League, aggiungendo anche che "questa sentenza è stata una vera pugnalata ad un'annata straordinaria e di sacrificio da parte dei crociati e della dirigenza. Siamo certi di una cosa: questo Parma l'Europa se l'è meritata sul campo. Siamo fortemente amareggiati per una decisione così penalizzante".