PARMA - E' una giornata ad alta tensione quella che sta vivendo il Parma alla vigilia del match con la Fiorentina. Dopo le polemiche seguite alle gare con Genoa e Napoli, i tifosi emiliani sono pronti a protestare contro gli arbitri, portando allo stadio un fischietto e un fazzoletto bianco per una 'panolada' all'ingresso in campo delle squadre. Roberto Donadoni conferma invece la sua linea, quella di non protestare: ''Sono stufo e nauseato. L'arbitro non e' mai stato una cosa che mi preoccupa''.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - E' una giornata ad alta tensione quella che sta vivendo il Parma alla vigilia del match con la Fiorentina. Dopo le polemiche seguite alle gare con Genoa e Napoli, i tifosi emiliani sono pronti a protestare contro gli arbitri, portando allo stadio un fischietto e un fazzoletto bianco per una 'panolada' all'ingresso in campo delle squadre. Roberto Donadoni conferma invece la sua linea, quella di non protestare: ''Sono stufo e nauseato. L'arbitro non e' mai stato una cosa che mi preoccupa''.