Calcio
Calcio: tifosi del Parma pronti alla panolada
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


PARMA - E' una giornata ad alta tensione quella che sta vivendo il Parma alla vigilia del match con la Fiorentina. Dopo le polemiche seguite alle gare con Genoa e Napoli, i tifosi emiliani sono pronti a protestare contro gli arbitri, portando allo stadio un fischietto e un fazzoletto bianco per una 'panolada' all'ingresso in campo delle squadre. Roberto Donadoni conferma invece la sua linea, quella di non protestare: ''Sono stufo e nauseato. L'arbitro non e' mai stato una cosa che mi preoccupa''.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: tifosi del Parma pronti alla panolada

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


PARMA - E' una giornata ad alta tensione quella che sta vivendo il Parma alla vigilia del match con la Fiorentina. Dopo le polemiche seguite alle gare con Genoa e Napoli, i tifosi emiliani sono pronti a protestare contro gli arbitri, portando allo stadio un fischietto e un fazzoletto bianco per una 'panolada' all'ingresso in campo delle squadre. Roberto Donadoni conferma invece la sua linea, quella di non protestare: ''Sono stufo e nauseato. L'arbitro non e' mai stato una cosa che mi preoccupa''.