Calcio
Calcio, Tonelli: "A Empoli ho imparato a non mollare"
23.05.2016 22:34 di Napoli Magazine
aA
"Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra". Inizia così il saluto di Lorenzo Tonelli, neo acquisto del Napoli, all' Empoli, club nel quale è cresciuto e col quale ha esordito in serie A. Il messaggio è stato pubblicato dal difensore sulla propria pagina facebook. "Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e soprattutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande! Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all'ultimo. Ciao Empoli" - conclude il messaggio accompagnato da un cuoricino.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Tonelli: "A Empoli ho imparato a non mollare"

di Napoli Magazine

23/05/2016 - 22:34

"Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra". Inizia così il saluto di Lorenzo Tonelli, neo acquisto del Napoli, all' Empoli, club nel quale è cresciuto e col quale ha esordito in serie A. Il messaggio è stato pubblicato dal difensore sulla propria pagina facebook. "Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e soprattutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande! Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all'ultimo. Ciao Empoli" - conclude il messaggio accompagnato da un cuoricino.