TORINO - "La sfida con il Parma è forse quella più importante di tutto l'anno". Kamil Glik inquadra così lo scontro con il Parma che vale per il Torino il sogno Europa. "Dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione. Ma ora che mancano due partite, siamo pronti a giocarcele. Dobbiamo solo pensare a vincere domenica. Abbiamo la fortuna di non dipendere dai risultati degli avversari, dunque è fondamentale che rimaniamo concentrati. Se vinciamo entrambe le partite, in Europa ci andiamo noi".
di Napoli Magazine
09/05/2014 - 20:25
TORINO - "La sfida con il Parma è forse quella più importante di tutto l'anno". Kamil Glik inquadra così lo scontro con il Parma che vale per il Torino il sogno Europa. "Dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione. Ma ora che mancano due partite, siamo pronti a giocarcele. Dobbiamo solo pensare a vincere domenica. Abbiamo la fortuna di non dipendere dai risultati degli avversari, dunque è fondamentale che rimaniamo concentrati. Se vinciamo entrambe le partite, in Europa ci andiamo noi".