Calcio
Calcio, Torino, Glik: col Parma gara più importante
09.05.2014 20:25 di Napoli Magazine
aA

TORINO - "La sfida con il Parma è forse quella più importante di tutto l'anno". Kamil Glik inquadra così lo scontro con il Parma che vale per il Torino il sogno Europa. "Dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione. Ma ora che mancano due partite, siamo pronti a giocarcele. Dobbiamo solo pensare a vincere domenica. Abbiamo la fortuna di non dipendere dai risultati degli avversari, dunque è fondamentale che rimaniamo concentrati. Se vinciamo entrambe le partite, in Europa ci andiamo noi".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Torino, Glik: col Parma gara più importante

di Napoli Magazine

09/05/2014 - 20:25

TORINO - "La sfida con il Parma è forse quella più importante di tutto l'anno". Kamil Glik inquadra così lo scontro con il Parma che vale per il Torino il sogno Europa. "Dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione. Ma ora che mancano due partite, siamo pronti a giocarcele. Dobbiamo solo pensare a vincere domenica. Abbiamo la fortuna di non dipendere dai risultati degli avversari, dunque è fondamentale che rimaniamo concentrati. Se vinciamo entrambe le partite, in Europa ci andiamo noi".