Calcio
Calcio, Unione Club Azzurri di Empoli, il presidente Bagnoli: "Con Sarri vissute tre stagioni d'oro"
11.09.2015 13:10 di Napoli Magazine
aA

Athos Bagnoli, presidente dell'Unione Club Azzurri di Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, affermando a proposito dell'allenatore Maurizio Sarri: "Lo metterei al fianco di grandi nostri tecnici del recente passato come Spalletti e Baldini, con i quali abbiamo vissuto stagioni memorabili. Mi è dispiaciuto sentir dire che l’avevamo fischiato, non è vero. Non abbiamo preparato un’accoglienza particolare, ma gli empolesi non lo hanno dimenticato. Quando uno fa il massimo ed ottiene risultati qui, saluta e se ne va. Sarri non è stato il primo, né sarà l’ultimo. In un certo senso, questo fa parte del dna della nostra gente. Con Sarri la città ha vissuto tre stagioni d’oro. Nessun rancore dietro alla sua scelta di andare a Napoli, nel cuore conserviamo sempre il ricordo delle pagine belle vissute insieme".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Unione Club Azzurri di Empoli, il presidente Bagnoli: "Con Sarri vissute tre stagioni d'oro"

di Napoli Magazine

11/09/2015 - 13:10

Athos Bagnoli, presidente dell'Unione Club Azzurri di Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, affermando a proposito dell'allenatore Maurizio Sarri: "Lo metterei al fianco di grandi nostri tecnici del recente passato come Spalletti e Baldini, con i quali abbiamo vissuto stagioni memorabili. Mi è dispiaciuto sentir dire che l’avevamo fischiato, non è vero. Non abbiamo preparato un’accoglienza particolare, ma gli empolesi non lo hanno dimenticato. Quando uno fa il massimo ed ottiene risultati qui, saluta e se ne va. Sarri non è stato il primo, né sarà l’ultimo. In un certo senso, questo fa parte del dna della nostra gente. Con Sarri la città ha vissuto tre stagioni d’oro. Nessun rancore dietro alla sua scelta di andare a Napoli, nel cuore conserviamo sempre il ricordo delle pagine belle vissute insieme".