Il centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Premium Sport in vista del suo ritorno al Castellani di Empoli: "Sarà una domenica speciale, tornerò in una piazza dove sono stato sette anni ma ci andrò con la maglia del Napoli e darò il massimo. Stiamo lavorando sodo, probabilmente io, Sarri e Hysaj verremo accolti bene avendo scritto una pagina importante della storia dell'Empoli.
Stiamo lavorando tanto per trovare una vittoria. Bisogna ripartire dai 55 minuti visti con la Sampdoria. Quando siamo in vantaggio dobbiamo cercare di gestire meglio la gara, siamo comunque stati bravi a non perdere la testa dopo la doppietta di Eder. Stiamo seguendo l'allenatore, ora è il momento di portare quei 55 minuti a 80, 85. La Champions? È normale che il Napoli ci pensi e la voglia raggiungere".