A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazineâ€:
“Quello di ieri è stato il più bel Napoli della stagione perchà© l'intensità , mancata nei precedenti match, è stata presente per larghi tratti della partita. Non mi sono piaciute le solite incertezze in fase difensiva. Il gol di Quagliarella è frutto degli errori di Maggio e Albiol e devo dire che quest'ultimo non gira da un bel po' ed è stato anche graziato dall'arbitro giacchà© c'era un rigore per il Torino.
Il Napoli ha sempre bisogno di andare 100 all'ora per fare bene, deve giocare palla al piede, velocizzare il possesso palla e prendere l'avversario sulla velocità giocando sui tagli degli esterni. àˆ assurdo dire che Higuain è in crisi perchà© ha segnato in Champions e in Europa League, ma poi le prestazioni del Pipita sono di alto livello. Certe critiche sono fatte perchà© un attaccante non segna piuttosto che per l'apporto che può dare alla squadraâ€.