A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".
"Hamsik sta vivendo la sua migliore annata. Sotto rete ha una capacità realizzativa incredibile, essendo un centrocampista. Il salto di qualità fatto quest'anno, è la continuità . Senza Lavezzi ha meno compiti di ripiego essendo Pandev un calciatore più diligente rispetto a Lavezzi. A fine anno immagino che De Laurentiis gli riconoscerà un adeguamento in busta paga e non lo lascerà partire come è successo con ilo Pocho. Lavezzi non rientrava più nei piani del club partenopeo ed è per questo che non ha avuto l'aumento come Cavani che è stato accontentato e sono certo che accontenterà anche Hamsik.
Juve-Napoli ad un arbitro straniero? Vorrei un marziano, un extraterrestre! Credo che la gestione Nicchi-Braschi sia la peggiore degli ultimi 40 anni. Il livello degli arbitri italiani si è abbassato notevolmente. La nuova gestione ha partorito arbitri da 5 ma non quelli che valgono dagli 8 a 10. Non esiste un arbitro di grande spessore. Prima quando c'era una partita di grande spessore si sapeva a chi affidarla, oggi no".