A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Il Napoli merita tutti i punti che ha in classifica, anzi forse ne meriterebbe ancora di più. Ieri contro il Parma la squadra di Mazzarri ha disputato una bella prestazione. Non sono d'accordo con quanti dicono che il primo tempo il Napoli era un po' sottotono e poi si è ripreso a partita in corso. Il ritorno di Lavezzi è stato sicuramente determinante per la squadra azzurra ma tutti i calciatori erano in forma.
Mazzarri, quale miglior allenatore dell'anno, ha vinto il prestigioso premio Prisco. Lo scorso anno il premio lo vinse Allegri. Il Napoli quando è in forma gioca il calcio più bello del campionato e gran parte del merito va al tecnico azzurro.
Il ruolo di Giovinco è quello di trequartista. àˆ stato utilizzato anche da seconda punta e non ha fatto male. Giovinco attualmente è uno dei giovani più interessanti e potrebbe fare bene a Napoli".