A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete†è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazineâ€:
“Quando il Napoli vince va tutto bene, ma il nostro lavoro ci impone di esprimere anche altre valutazioni tecniche-tattiche. Ieri il Napoli ha giocato contro una squadra di medio-basso livello e non poteva far altro che vincere giocando più o meno da Napoli. Rispetto agli errori gravissimi di inizio stagione, da Sassuolo in poi la squadra sta sbagliando meno. De Guzman non mi è parso a suo agio, credo si trovi meglio come vice Hamsik, Ghoulam non è più il calciatore dello scorso anno perchà© ha fatto passi indietro in fase difensiva.
Ad inizio stagione il Napoli ha subito l'eliminazione dalla Champions, c'è stata po' di sfiga e qualche errore nella gestione del turnover. Ora però sembra che le cose vadano meglio anche se non c'è più la bellezza delle partite.
Napoli-Torino? Gli azzurri sono più forti, giocano in casa per cui sono favoriti. Poi, c'è da dire che il Torino non regalerà la partita e conoscendo i limiti del Napoli cercherà di sfruttare le ripartenzeâ€.