A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Francesco Marciano e Lucio Pengue, è intervenuto il direttore di Ansa Napoli, Mario Zaccaria: “Insigne o Pandev contro il Parma? Sono convinto che Mazzarri schiererà Pandev con Insigne in panchina, inserendolo a partita in corso, anche se io troverei il modo per farli giocare insieme. Sono convinto che Mazzarri troverà il pretesto per non far giocare Lorenzo, dicendo che ha avuto l’impegno settimanale e tante pressioni. Il problema di Walter sarà quello di far giocare tanti giocatori importanti. Maggio o Mesto? Domenica sarà confermato Maggio, in nazionale lui non darà mai le prestazioni che dà nel Napoli perchè mancano certi automatismi e meccanismi che ci sono nel Napoli. In nazionale gli passano la palla da fermo mentre a Napoli lui spacca le difese con i passaggi che gli danno i compagni sulla corsa. Christian non ha giocato contro Malta e sarà fresco per quello che pensa Mazzarri. In Europa League è più probabile invece che giochino i cosidetti rincalzi, in primis Mesto che è una fotocopia di Maggio per come gioca. L’uno o l’altro, il Napoli è messo molto bene. 3-4-3 con Hamsik in mediana? E’ molto difficile da ipotizzare, la squadra sarebbe troppo sbilanciata davanti, senza filtro davanti all’area di rigore, imprescindibile per la difesa a tre. Marek ha grossi problemi a svolgere questo tipo di ruolo al quale non è votato. El Kaddouri? Se tutti ne parlano bene, sicuramente è un giocatore di livello. Nel gioco dei doppioni è il vice Hamsik, anche se non so quanto spazio possa avere, lo slovacco è difficile da tener fuori, ma credo che Mazzarri un po’ di spazio per questo giovane lo troverà”.
di Napoli Magazine
12/09/2012 - 16:38
A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal condotta da Francesco Marciano e Lucio Pengue, è intervenuto il direttore di Ansa Napoli, Mario Zaccaria: “Insigne o Pandev contro il Parma? Sono convinto che Mazzarri schiererà Pandev con Insigne in panchina, inserendolo a partita in corso, anche se io troverei il modo per farli giocare insieme. Sono convinto che Mazzarri troverà il pretesto per non far giocare Lorenzo, dicendo che ha avuto l’impegno settimanale e tante pressioni. Il problema di Walter sarà quello di far giocare tanti giocatori importanti. Maggio o Mesto? Domenica sarà confermato Maggio, in nazionale lui non darà mai le prestazioni che dà nel Napoli perchè mancano certi automatismi e meccanismi che ci sono nel Napoli. In nazionale gli passano la palla da fermo mentre a Napoli lui spacca le difese con i passaggi che gli danno i compagni sulla corsa. Christian non ha giocato contro Malta e sarà fresco per quello che pensa Mazzarri. In Europa League è più probabile invece che giochino i cosidetti rincalzi, in primis Mesto che è una fotocopia di Maggio per come gioca. L’uno o l’altro, il Napoli è messo molto bene. 3-4-3 con Hamsik in mediana? E’ molto difficile da ipotizzare, la squadra sarebbe troppo sbilanciata davanti, senza filtro davanti all’area di rigore, imprescindibile per la difesa a tre. Marek ha grossi problemi a svolgere questo tipo di ruolo al quale non è votato. El Kaddouri? Se tutti ne parlano bene, sicuramente è un giocatore di livello. Nel gioco dei doppioni è il vice Hamsik, anche se non so quanto spazio possa avere, lo slovacco è difficile da tener fuori, ma credo che Mazzarri un po’ di spazio per questo giovane lo troverà”.