ROMA - "Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco". Rilancia così l'antica polemica con i bianconeri Zdenek Zeman, in particolare sul caso Parma-Juventus. Poi a proposito delle grandi che si lamentano con gli arbitri, Zeman afferma: ''Siete voi giornalisti che le chiamate grandi e fate delle distinzioni. Rispetto al passato, oggi a certe squadre non danno piu' 20 rigori a stagione'.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - "Si lamentano tutti, però secondo me in quella gara, l'unico rigore chiaro era quello in favore del Parma per il fallo su Giovinco". Rilancia così l'antica polemica con i bianconeri Zdenek Zeman, in particolare sul caso Parma-Juventus. Poi a proposito delle grandi che si lamentano con gli arbitri, Zeman afferma: ''Siete voi giornalisti che le chiamate grandi e fate delle distinzioni. Rispetto al passato, oggi a certe squadre non danno piu' 20 rigori a stagione'.