Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 17
venerdì 23 aprile 2021, ore
CALCIO
CAMPUZANO - L'agente: "Sondaggi di Benevento e Fiorentina, mi ricorda Pirlo"
08.04.2021 20:18 di Napoli Magazine

Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di EuropaCalcio.it. 


Il rendimento di Campuzano è in continua ascesa; partita dopo partita è riuscito a conquistare le chiavi del centrocampo del Boca. Come giudichi le sue prestazioni?
“Sì, Jorman ha avuto un crescita notevole con il Boca Juniors, parliamo di un giocatore che statisticamente fa registrare più del 90 % di passaggi effettivi per partita e notevoli palloni recuperati. È molto bravo tatticamente”.

 

A quale calciatore lo paragoneresti? Quali sono le sue caratteristiche principali?
“Rimanendo in Italia potrei paragonarlo a Pirlo per la buona costruzione di gioco, però allo stesso tempo lui è un giocatore che fa molta interdizione, di grande gamba. Inoltre, è dotato di buona tecnica”.

 

Com’è il rapporto con il tecnico Miguel Angel Russo?
“Con il mister Russo ha un buon rapporto; tra l’altro quando lo stesso Russo allenava in Colombia al Millonarios provò a portarlo lì prima di firmare con l’Atletico Nacional”.

 

Peccato per la semifinale di ritorno di Copa Libertadores con il Santos. Il Boca aveva tutte le carte in regola per approdare in finale…: “Sì, un vero peccato uscire nella semifinale di Libertadores; sarebbe stato un passo in più per la sua carriera giocare la finale e magari vincerla”.

 

Come vengono viste nell’ambiente le dichiarazioni del papà Lucas Torreira?
“Il papà di Torreira ha fatto delle dichiarazioni importanti, il resto tocca al club…”.

 

C’è già stato qualche interesse da parte di club europei per Jorman Campuzano? Qualche mese fa si è parlato di Galatasaray, Benevento e Fiorentina… Quante sono vere queste voci di mercato?
“Ci sono differenti club in Europa che lo stanno seguendo. Solitamente non mi piace fare nomi, però confermo che ci sono stati dei sondaggi con i club menzionati”.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>