Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 14
martedì 31 marzo 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
CALCIO
CHAMPIONS - Napoli-Barcellona, domani al via la maratona di due giorni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e su Kiss Kiss Napoli TV
23.02.2020 12:45 di Napoli Magazine

Dalle 12:00 di lunedì 24 febbraio fino alle 24:00 di martedì 25 febbraio Radio Kiss Kiss Napoli – radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli - e Kiss Kiss Napoli Tv (674 dtt) racconteranno in esclusiva Napoli-Barcellona, gara valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, con più di 10 ore al giorno di diretta radiofonica e televisiva.

 

Ricchissimo il palinsesto con la copertura totale dell’evento. Massima attenzione già a partire dalla vigilia della partita, domani 24 febbraio, con l’arrivo del Barcellona a Napoli, le conferenze stampa di Gattuso alle ore 12:00 e di Setièn alle ore 18:00, gli allenamenti delle squadre e soprattutto con le immagini della prima volta di Messi al San Paolo. Aspettando Napoli-Barcellona lo speciale in cui racconteremo l’attesa che si respira in città con collegamenti fino alle ore 23.

 

Martedì 25 febbraio nel match-day si partirà come sempre alle 12.00 con l’informazione sportiva. Collegamenti in esterna dove seguiremo dal consueto pranzo Uefa dove saranno presenti le massime cariche dirigenziali dei due club fino alla radiocronaca esclusiva di Carmine Martino e Paolo Del Genio con i collegamenti con la sala stampa per seguire le parole dei protagonisti della gara fino alle ore 24.

 

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli sarà coadiuvata da due troupe televisive che copriranno tutti gli eventi e che arricchiranno con immagini e collegamenti LIVE il ricchissimo palinsesto di Radio Kiss Kiss Napoli e di Kiss Kiss Napoli Tv. L’informazione di Radio Kiss Kiss Napoli e di Kiss Kiss Napoli TV partirà con i consueti appuntamenti dalle 12.00 con Porompomperoperò con Carlo Alvino, RadioGoal con Valter De Maggio, 4-4-2 con Paolo del Genio, ed i tanti Speciali curati da Pengue, De Luca, Calvano, Riefolo, Ana Quiles e Perna con collegamenti in troupe esterna da Castelvolturno e dallo stadio San Paolo: l’informazione di Kiss Kiss Napoli a 360° per il pubblico radiofonico e televisivo.  

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>