Ci sono cinque giocatori dell’Empoli appena sbarcati a Napoli che non possono uscire dall’albergo per le norme anti-Covid dopo una comunicazione da parte del ministero inviata alla Asl. «I cinque giocatori sono considerati contatti stretti con una persona risultata positiva in un volo del 4 gennaio scorso - spiega il manager della Asl Ciro Verdoliva - e quindi, poiché non sono passati ancora dieci giorni, devono stare in isolamento». Nonostante la comunicazione formale dell'Asl, però, tutti i tesserati dell'Empoli sono regolarmente partiti per raggiungere lo stadio Maradona. Inizialmente fissata per le 15,40, la partenza è stata rinviata di mezz'ora a causa della comunicazione da parte dell’Asl.
di Napoli Magazine
13/01/2021 - 16:28
Ci sono cinque giocatori dell’Empoli appena sbarcati a Napoli che non possono uscire dall’albergo per le norme anti-Covid dopo una comunicazione da parte del ministero inviata alla Asl. «I cinque giocatori sono considerati contatti stretti con una persona risultata positiva in un volo del 4 gennaio scorso - spiega il manager della Asl Ciro Verdoliva - e quindi, poiché non sono passati ancora dieci giorni, devono stare in isolamento». Nonostante la comunicazione formale dell'Asl, però, tutti i tesserati dell'Empoli sono regolarmente partiti per raggiungere lo stadio Maradona. Inizialmente fissata per le 15,40, la partenza è stata rinviata di mezz'ora a causa della comunicazione da parte dell’Asl.