Calcio
COPPA ITALIA – Napoli-Empoli, Martino: "Potrebbe giocare Koulibaly dal primo minuto, a centrocampo darei spazio a Lobotka e Demme"
13.01.2021 15:11 di Napoli Magazine
aA

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Forse oggi potrebbe giocare addirittura Koulibaly dal primo minuto, per recuperare la giusta condizione fisica in vista della Supercoppa. A centrocampo darei spazio anche a Lobotka, che ha giocato pochissimo e a Demme, che per fortuna ha recuperato. L'Empoli è concentrato sul campionato di Serie B e non vuole distrazioni. Vuole salire a tutti i costi in Serie A. Il Napoli, da detentore del torneo, si aspetta di superare il turno. Poi il Napoli ha pochi giocatori disponibili, tra infortunati e indisponibili. Alla fine mi sembra che stiano giocando un po' tutti i giocatori e sarà così fino alla fine della stagione, perchè si gioca ogni tre giorni. Meno male che c'è una rosa così ampia, sennò come si fa".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
COPPA ITALIA – Napoli-Empoli, Martino: "Potrebbe giocare Koulibaly dal primo minuto, a centrocampo darei spazio a Lobotka e Demme"

di Napoli Magazine

13/01/2021 - 15:11

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Forse oggi potrebbe giocare addirittura Koulibaly dal primo minuto, per recuperare la giusta condizione fisica in vista della Supercoppa. A centrocampo darei spazio anche a Lobotka, che ha giocato pochissimo e a Demme, che per fortuna ha recuperato. L'Empoli è concentrato sul campionato di Serie B e non vuole distrazioni. Vuole salire a tutti i costi in Serie A. Il Napoli, da detentore del torneo, si aspetta di superare il turno. Poi il Napoli ha pochi giocatori disponibili, tra infortunati e indisponibili. Alla fine mi sembra che stiano giocando un po' tutti i giocatori e sarà così fino alla fine della stagione, perchè si gioca ogni tre giorni. Meno male che c'è una rosa così ampia, sennò come si fa".