Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Forse oggi potrebbe giocare addirittura Koulibaly dal primo minuto, per recuperare la giusta condizione fisica in vista della Supercoppa. A centrocampo darei spazio anche a Lobotka, che ha giocato pochissimo e a Demme, che per fortuna ha recuperato. L'Empoli è concentrato sul campionato di Serie B e non vuole distrazioni. Vuole salire a tutti i costi in Serie A. Il Napoli, da detentore del torneo, si aspetta di superare il turno. Poi il Napoli ha pochi giocatori disponibili, tra infortunati e indisponibili. Alla fine mi sembra che stiano giocando un po' tutti i giocatori e sarà così fino alla fine della stagione, perchè si gioca ogni tre giorni. Meno male che c'è una rosa così ampia, sennò come si fa".
di Napoli Magazine
13/01/2021 - 15:11
Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Forse oggi potrebbe giocare addirittura Koulibaly dal primo minuto, per recuperare la giusta condizione fisica in vista della Supercoppa. A centrocampo darei spazio anche a Lobotka, che ha giocato pochissimo e a Demme, che per fortuna ha recuperato. L'Empoli è concentrato sul campionato di Serie B e non vuole distrazioni. Vuole salire a tutti i costi in Serie A. Il Napoli, da detentore del torneo, si aspetta di superare il turno. Poi il Napoli ha pochi giocatori disponibili, tra infortunati e indisponibili. Alla fine mi sembra che stiano giocando un po' tutti i giocatori e sarà così fino alla fine della stagione, perchè si gioca ogni tre giorni. Meno male che c'è una rosa così ampia, sennò come si fa".