Calcio
COPPA ITALIA - Sarnataro: "Troppa sofferenza, il Napoli vince 3-2 contro un ottimo Empoli"
13.01.2021 20:00 di Napoli Magazine
aA

Scrive su Twitter il giornalista Dario Sarnataro: "Troppa sofferenza. Il Napoli vince 3-2 contro un ottimo Empoli (complimenti per il gioco e per la disinvoltura) imbottito di giovani. Si salvano solo la vittoria e 3-4 azzurri. Preoccupa la passività di questa squadra, in attacco come in difesa. Sarà una fase? Le mie pagelle: Meret 5.5, Di Lorenzo 6.5, Rrhamani 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5, Demme 6.5, Lobotka 5.5, Politano 6, Elmas 5, Lozano 7, Petagna 5.5, Insigne 5, Fabian, Zielinski, Bakayoko e Llorente sv. Gattuso 5.5. #CoppaItalia".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
COPPA ITALIA - Sarnataro: "Troppa sofferenza, il Napoli vince 3-2 contro un ottimo Empoli"

di Napoli Magazine

13/01/2021 - 20:00

Scrive su Twitter il giornalista Dario Sarnataro: "Troppa sofferenza. Il Napoli vince 3-2 contro un ottimo Empoli (complimenti per il gioco e per la disinvoltura) imbottito di giovani. Si salvano solo la vittoria e 3-4 azzurri. Preoccupa la passività di questa squadra, in attacco come in difesa. Sarà una fase? Le mie pagelle: Meret 5.5, Di Lorenzo 6.5, Rrhamani 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5, Demme 6.5, Lobotka 5.5, Politano 6, Elmas 5, Lozano 7, Petagna 5.5, Insigne 5, Fabian, Zielinski, Bakayoko e Llorente sv. Gattuso 5.5. #CoppaItalia".