Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 13
sabato 28 marzo 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
CALCIO
CORONAVIRUS - Il premier Conte: "Annullate tutte le manifestazioni sportive in Lombardia e Veneto"
23.02.2020 00:09 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

"Abbiamo intenzione di annullare tutte le manifestazioni sportive in Lombardia e in Veneto nella giornata di domani, ne ho già parlato con il ministro Spadafora". Con queste parole il Presidente del Consiglio, Conte, ha annunciato che saranno rinviate tutte le attività sportive nelle due regioni dove si sono registrati casi di coronavirus. 

 

Presso la Prefettura di Roma, al termine del Consiglio dei Ministri, il premier ha parlato in conferenza stampa annunciando i provvedimenti presi per evitare il propagarsi del virus. 

 

Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria, dunque saranno rinviate. Il sindaco di Milano, Sala, l'ha ulteriormente confermato con un post spiegando che domani verrà poi fatto un nuovo punto della situazione.

 

post sala SCREEN

 

 

"Posso preannunciare che il Ministro dello Sport ha già informato e preannunciato al Coni che disporrà la sospensione di tutte le attività sportive che ci saranno in Veneto e Lombardia", ha poi aggiunto il premier Conte ai microfoni di Mediaset. 

 

Queste, invece, le dichiarazioni del ministro della Salute, Speranza: "Con il provvedimento di oggi rendiamo possibili altri interventi fuori dai territori interessati. Attenzione per esempio alle gite scolastiche e con questo decreto il ministro competente potrà bloccare le gite in Italia e all'estero. Così come con questo decreto il ministro Spadafora potrà intervenire sugli eventi sportivi e lo farà nelle prossime ore".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>