Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 42
lunedì 14 ottobre 2019, ore
CALCIO
CR7 - La commessa conferma: "Venivano ogni notte, lui era il più timido"
20.09.2019 12:04 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Adesso Cristiano Ronaldo manterrà la sua promessa? Qualche giorno fa, il calciatore portoghese, infatti aveva dichiarato al Good Morning Britain che da bambino per lui la vita non è stata semplice da un punto di vista economico e che insieme ai suoi amici andava spesso a chiedere al vicino McDonald's gli avanzi degli hamburger che gli venivano concessi gentilmente da tre commesse che lavoravano nel locale di Lisbona.

 

Ronaldo ha poi concluso l'intervista sottolineando: "Vorrei invitarle a cena e ripagarle di ciò che hanno fatto per me". E' arrivata la versione di una della commesse, Paula Leça, direttamente a Radio Renascença: "Aspettavano vicino alla cassa, come se non volessero nulla. E quando c'erano troppi hamburger, il nostro manager dava loro il permesso di darglieli. Uno di loro era Cristiano Ronaldo, il più timido".

 

Sull'invito a cena: "Nessuno credeva a questa storia, adesso la gente è consapevole che non mi sono inventata nulla. Se mi invitasse realmente a cena sicuramente ci andrò, e lo ringrazierò".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>