A poco più di due anni dalla sua scomparsa, Napoli non ha dimenticato Pino Daniele. Sabato 18 marzo, al PalaPartenope, la città ricorderà per l'ennesima volta l'artista con una festa a cui parteciperanno volti noti della musica e dello spettacolo. Al concerto potrebbe partecipare anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. A riferirlo nel corso di "Marte Sport Live" Nello Daniele, fratello di Pino, che però ha voluto precisare che la presenza del numero uno azzurro non è ancora certa visto l'impegno di campionato di domenica che vedrà il Napoli di scena ad Empoli alle ore 12.30.
di Napoli Magazine
16/03/2017 - 00:51
A poco più di due anni dalla sua scomparsa, Napoli non ha dimenticato Pino Daniele. Sabato 18 marzo, al PalaPartenope, la città ricorderà per l'ennesima volta l'artista con una festa a cui parteciperanno volti noti della musica e dello spettacolo. Al concerto potrebbe partecipare anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. A riferirlo nel corso di "Marte Sport Live" Nello Daniele, fratello di Pino, che però ha voluto precisare che la presenza del numero uno azzurro non è ancora certa visto l'impegno di campionato di domenica che vedrà il Napoli di scena ad Empoli alle ore 12.30.